Ieri sera sono andato a sentire Frankie HI NRG MC.
Hai presente? Potere alla parola! Potere alla parola! POTERE ALLA PAROLA!
Pure troppo.
Dopo mezz’ora si era già giocato Libri di sangue e Tieni giù le mani da Caino. Era ancora lì che se la raccontava e nessuno di quelli sul palco cui gli venisse in mente che magari era il caso di mettersi a suonare.
A France’, domani sera vicino a dove hai suonato tu c’è Mauro Pagani. Magari, se aspetti un po’, dopo il concerto ti presta udienza e ti spiega due cose.
Preso da una crisi di astinenza da suoni (e privo di dischi al seguito) ho dato un occhiata agli MP3 sul PC e ci ho trovato solo un inascoltabile duetto di Charly Garcia e Mercedes Sosa (quando becco chi me l’ha passato gli faccio passare la voglia di tirar scherzi).
Per fortuna c’è internet.

Sul sito di Daniele Sepe c’è una bella versione di Te Recuerdo Amanda di Victor Jara (cantata da Auli Kokko). A me mette i brividi.

 

Scarica gli MP3 che a te non può che far bene e Sepe è contento.

Annunci

Un pensiero su “

  1. che tenero, quel Frankie lì. UN paio d’anni fa l’ho visto esibirsi in una rassegna di musica contemporanea, inserito in una partituto di Alvin Curran. Era chiaramente onoratissimo di non cantare per una volta al centro sociale o in discoteca, vestito come per la prima comunione, e mentre cantava la sua parte in inglese maccheronico, contava le battute sulle dita, dietro la schiena, perché non sa leggere la musica…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...