Start up

Gonzo

Sto seriamente pensando di farmi la fabbrichétta. Da tempo sono meneghino e sto meditando su forme nuove di consulenza. Se mai ti capiterà di venire in contatto con la sparidinchiostro srl, sappi che troverai un’azienda capaci di fornire servizi assecondando queste linee di business:

1. XTC, eXTreme Consulting: per assecondare le esigenze di time to market (bisogna conseguire i risultati più in fretta) si aumenta il parallelismo delle attività: più professionisti lavorano sullo stesso progetto. Tutti con la stessa tastiera. In due ore riusciamo a erogare un progetto che avrebbe richiesto due anni. 1750 persone nella stessa stanza e sulla stessa tastiera.

2. Gonzo Consulting: ingaggio del team con pagamento anticipato. Ci si sputtana l’anticipo in alcol, droghe e puttane, si distrugge la camera d’albergo e poi si fugge nel deserto a bordo di una cadillac a nolo. Prevedo di tracciare una rotta su cui i clienti mi seguiranno.

3. Consroulette: come chatroulette ma solo per clienti e consulenti. Continui a fare next fino a quando non ti trovi di fronte l’interlocutore o l’interlocutrice che ti dà fiducia. Partendo dall’assunto che né clienti né consulenti sappiano di cosa parlare in quella occasione (e in molte altre), consroulette può funzionare anche come test di Turing: scopri qual è l’umano.

Annunci

6 pensieri su “Start up

  1. Avrai bisogno di qualcuno che faccia la parte dell’avvocato samoano… Rinuncio a riprendere il peso forma, recupero l’etere e l’adrenocromo e puoi contare su di me…

  2. visto che hai già volontari per la linea gonzo io mi propongo per quella XTC e Ipofrigio mi segue, così ora te ne mancano solo 1748…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...