Di Nani e di altre

LS01

Il mio amico Andrea ha visto al cinema il film nuovo di Chris Sanders, I Crood. Io ancora non ci sono andato, ma rimedierò. Il regista è un tipo cui bisogna voler bene per alcuni ottimi motivi.

Innanzitutto perché è il regista di Lilo e Stitch  e di How to Train Your Dragon, due film d’animazione divertentissimi. In particolar modo, il primo è quel gioiellino di alienità totale che la Disney di Eisner si giocò malissimo. Lo fecero uscire nel momento sbagliato, convinti che sarebbe stato un flop, e, subito dopo, chiusero gli studi di animazione 2D, perché anacronistici (sembra passato un millennio, ma c’è stato un tempo in cui 2D significava “animazione tradizionale” e 3D “quelle cose della Pixar”). Il successo di quel film costrinse l’azienda ad alcuni ripensamenti.

In Lilo e Stitch ci sono alcuni dei nuclei familiari più eversivi che il cinema ci abbia mai mostrato. Ma soprattutto c’è una ragazza, Nani, la sorella di Lilo, che è una delle femmine più erotiche del cinema d’animazione mainstream.

Siccome Andrea mi ha ricordato quanto sexy siano le fanciulle di Sanders, mi sono messo a cercare immagini nel web. Ecco una gallery. Buona settimana.

Annunci

3 pensieri su “Di Nani e di altre

  1. il film esce il 22 di questo mese. Il tuo amico o vive in un altro paese o è uno di quei raccomandati che hanno gli inviti alle anteprime o racconta balle. in almeno uno di questi casi mi starebbe sul cazzo, il tuo amico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...