Contenuti
Sapete già che Las Vegas è una città molto conosciuta per le sue attrazioni turistiche. Ci sono molte cose da vedere in questa città, soprattutto la Torre Eiffel dell'hotel Paris. Già visibile all'arrivo in aereo, questa torre accoglie ogni anno migliaia di visitatori. Ecco tutte le informazioni su questa magnifica torre.
I motivi della scelta della Torre Eiffel da parte dell'hotel Paris di Las Vegas
Torre Eiffel di Las Vegas: cosa c'è da capire?
Ci sono abbastanza hotel a Las Vegas. Essendo una città turistica, l'alloggio non dovrebbe essere un problema per i turisti. Tuttavia, di fronte alla forte concorrenza, ogni hotel deve differenziarsi per attirare i clienti. Per farlo, è necessario scegliere un segno di distinzione. La scelta dell'hotel di Parigi è la Torre Eiffel. È grazie a questo segno distintivo che questo hotel marca la differenza. Per maggiori informazioni, puoi guardare qui. Dato il nome dell'hotel, è necessario associare un'insegna che si adatti perfettamente al nome. E quando si parla di Torre Eiffel, tutti pensano a Parigi. Ecco perché l'hotel parigino ha fatto una scelta del genere.
Il motivo della costruzione della replica della Torre Eiffel da parte dell'Hotel Paris
Il motivo principale della costruzione di questa torre è quello di marcare una differenza totale. Non è stato facile realizzare questo sogno. Perché l'obiettivo era quello di replicare esattamente la Torre Eiffel in Francia e di conferirle la stessa atmosfera che la circonda. Così, quando i visitatori arrivano, possono avere la sensazione di trovarsi davvero a Parigi. Ma poiché l'hotel si trova al centro della Strip, non è stato possibile raggiungere questo obiettivo.
Tuttavia, quando si fa un giro all'interno dell'hotel, ci si ricorda di Parigi se la si è mai visitata. Tutto è stato fatto in modo tale che l'hotel assomigli davvero al suo nome, Parigi.
Dimensioni della Torre Eiffel nell'hotel parigino e procedura per scalarla
Dimensioni della Torre Eiffel dell'hotel di Parigi
Con i suoi 541 piedi di altezza, la Torre Eiffel dell'Hotel Paris è grande la metà della torre reale in Francia. Queste dimensioni non significano che l'hotel parigino non abbia realizzato il suo sogno. Infatti, non mancano i modi per replicare plausibilmente la Torre Eiffel. Il problema è che dietro l'hotel c'è un aeroporto. E per motivi di sicurezza è necessario rispettare un limite di dimensioni. È questo divieto che giustifica le dimensioni della torre. Altrimenti sarebbe una riproduzione di quella francese. E potremmo anche chiamare questa torre "Torre Eiffel 2". Questa era certamente l'intenzione alla base dell'iniziativa.
Il processo di scalata della Torre Eiffel dall'hotel parigino
Come la Torre Eiffel in Francia, anche quella di Las Vegas può essere scalata. In realtà, se si viene a scoprire quest'ultima, bisogna comunque scalarla. Per farlo, è necessario acquistare dei biglietti. All'interno dell'hotel Paris, una piattaforma è riservata a questo scopo. Alcuni cartelli vi aiuteranno a trovarla. Una volta trovata, dovrete acquistare i biglietti. In seguito, sarete informati sull'ascensore che vi porterà in cima a questa torre. È bene sapere che questa è l'unica differenza tra le due torri. L'ascensore sostituisce le scale.
Prezzi dei biglietti per la Torre Eiffel
Per raggiungere la cima della torre è necessario acquistare i biglietti. Questi sono disponibili per fascia d'età. Chi ha un'età compresa tra i 4 e i 12 anni deve pagare 25,25 dollari. Dopo questa età, invece, il costo del biglietto è di 30,25 dollari. Tuttavia, il biglietto dura solo tre giorni dopo l'acquisto. Non è quindi necessario acquistarlo in anticipo.